Profilo

Il futuro che nasce dalla tradizione

Nel solco della migliore tradizione imprenditoriale cooperativa, e sostenuta da una visione che individua nell'innovazione, nell'eccellenza operativa e nella trasparenza procedurale i puntelli della propria identità, Copura rappresenta oggi un esempio virtuoso di come metodologia di intervento e ricerca della massima efficacia si possano tradurre in standard prestazionali di assoluta qualità nel campo dei servizi.

L'esperienza sviluppata nell'ambito della sanificazione ospedaliera, e in comparti a questa collegati, fanno di Copura un player di rilevanza nazionale, unitamente alla capacità di commisurare ogni servizio alle reali necessità del cliente, attraverso l'applicazione di un modello di partnership e di analisi del business accurato e sostenibile.

Copura nasce in una terra vocata ad un'imprenditoria illuminata, che pone al centro del proprio agire il benessere della persona e, conseguentemente, della collettività. Lo stesso principio funge da caposaldo e principale ispirazione sia per quanto riguarda il rapporto con il cliente esterno, sia per ciò che concerne la valorizzazione dell'intera compagine interna.

Inoltre, anche per Copura vale l'assunto secondo cui una conoscenza approfondita dei committenti e del tessuto socio-economico in cui questi operano, rimane un punto di forza in una strategia che mira alla più alta produttività.

I NOSTRI CAPISALDI

  • Passione per tutto quanto è in nostro potere fare tale che possa massimizzare il valore dell'attività del committente, sia che si tratti di un ente o di una organizzazione pubblica, sia che operiamo per un'impresa privata.
  • Qualità sia sul fronte delle risorse umane e della strumentazione utilizzata, sia su quello della verifica scrupolosa dei livelli di prestazione erogati.
  • Competenza per quanto riguarda la qualificazione professionale del personale operativo, il costante aggiornamento delle strategie manageriali e di gestione del cliente, la verifica dell'efficienza dei macchinari.
  • Innovazione che si traduce in una incessante ricerca di soluzioni operative e tecnologiche all'avanguardia e idonee a massimizzare gli sforzi del committente di ottimizzare gli investimenti e l'impiego di risorse umane.
  • Sostenibilità per la scelta quotidiana di rispettare l'ambiente, di approfondire il rapporto con il perimetro territoriale e sociale entro il quale l'impresa opera.
  • Trasparenza nelle procedure, nella partecipazione alle gare d'appalto, nel rapporto con il committente e con i referenti istituzionali, nei criteri di selezione dei nostri collaboratori e dei nostri dipendenti.

Brochure

Chi è Copura


VIDEO GALLERY

Presentazione Copura

Presentazione Copura Guarda il filmato

Intervista a Corrado Pirazzini - Presidente Copura

Intervista a Corrado Pirazzini - Presidente Copura Guarda il filmato

Storia di una cooperativa (di donne)

Storia di una cooperativa (di donne) Guarda il filmato